G 79 W - Omegablu -- vetrate artistiche online - Caserta

Vai ai contenuti

Menu principale:

G 79 W

schede lampade tiffany

--
lampade tiffany di manifattura artigianale del maestro
Vincenzo Santarcangelo

--

 

--
scheda tecnica informativa
--

 


-- lampade tiffany artigianali personalizzabili --

-- cod. G 79 W

--
descrizione : le lampade tiffany del maestro artigiano Vincenzo Santarcangelo, modello barck disponibile solo su ordinazione. Lampada tiffany realizzata con 303 tessere di vetro tagliate sagomate ed unite tramite saldatura a stagno, è stato utilizzato vetro opalino bianco martellato e vetro colorato marmorizzato.

--
dimensioni : diametro cm 48,5 / cm 24 -- la lampada potrà essre realizzata anche nelle dimensioni: diametro cm 30 / H cm 15


-- disponibilità : modello lampada disponibile solo su ordinazione con termine consegna entro 30gg. lavorativi dall'ordine. -- La tipologia del vetro utilizzato dipenderà dalla disponibilità del momento, il manufatto sarà anche realizzato nelle sfumature di colore a voi piu graditi.

--
prezzo : € 400,00 solo per il vetro tiffany -- per le lampade in ordine il pagamento verrà effettuato nella misura del 50% all'ordine ed il 50% al termine lavoro. La lampada tiffany potrà essere fornita, a richiesta, di base con impianto illuminazione o catena se utilizzata come lampadario.

--
garanzia : ogni lampada tiffany è siglata dal maestro artigiano che realizza il manufatto ed è garantita a vita sulla tenuta della struttura anche con un uso intensivo ed una fonte di lluminazione intensa, sarà corredata da un video che riproduce le varie fasi della lavorazione della stessa, viene certificato il luogo di produzione ed il codice dei vetri utilizzati ed infine vi forniremo una piccola campionatura dei vetri utilizzati per permettere, in caso di bisogno, un corretto restauro.

--
hai bisogno di ulteriori informazioni ?  contatta il maestro artigiano tramite
--
-- SMS al N. 3925272389 -- -----  -- posta elettronica -- -----  -- cell: 3925272389 --
--



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu